Sabato 17 gennaio la Libreria Karass a Venezia ospiterà Franco Pezzini, curatore della serie del cacciatore di vampiri Jan Blazek.
In un mondo di forche e d’incubi, di elementi picareschi, erotici e fantastici, si muove Jan Blazek, il cacciatore di vampiri, le cui gesta narrate da dama Antilia de Caston Motte (n. 1742) e riportate alla luce dall’esperto e attento Franco Pezzini, anticipano di oltre un secolo ben più noti cacciatori come Van Helsing o i più recenti Buffy e Blade.
E la prima avventura di jan Blazek si svolge proprio a Venezia, perché, citando lo stesso Blazek, “Come un cadavere ingioiellato… Venezia è una città profondamente vampira”.
Interverrà anche l’editore, Andrea Vaccaro.
La Libreria Karass è diventata in poco tempo un vero punto di riferimento per gli appassionati di letteratura fantastica.
Noi ci proponiamo di collezionare l’Anormalità intesa come weird, fantascienza, fantasy, ma anche come tutto ciò che esce dalla nostra normalità soggettiva, spaziando tra le letterature e le storie dagli estremi del globo, il turbamento e il diverso non ci preoccupano, ci entusiasmano!
L’appuntamento è per le ore 20, Calle Larga Giacinto Gallina n°6374.
Vi aspettiamo numerosi!